Cerca e trova immobili

VIPChiara Ferragni, il post che rilancia l’ipotesi di crisi con Fedez

21.02.23 - 19:00
Saranno anche andati al ristorante insieme, ma sui social tra i due continua il gelo
IMAGO / ZUMA Press
Chiara Ferragni, il post che rilancia l’ipotesi di crisi con Fedez
Saranno anche andati al ristorante insieme, ma sui social tra i due continua il gelo

MILANO - Ma i Ferragnez si sono riappacificati o no? La domanda continua a circolare sul web e tra i fan della coppia, disorientati dopo le ultime notizie riguardanti la presunta crisi matrimoniale che ha colpito Chiara Ferragni e Fedez.

Qualche giorno fa una fan aveva sorpreso la coppia insieme a cena a Villa Crespi, il celebre ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo: il video da lei girato e pubblicato su TikTok aveva indotto molti a pensare che la crisi fosse superata o addirittura mai esistita. Sui social, però, la Ferragni e Fedez continuano a ignorarsi. Anzi, ogni post dell’imprenditrice assomiglia a una dichiarazione di guerra nei confronti del marito.

L’ultimo, ad esempio, riguarda i «momenti migliori» vissuti dalla Ferragni nell’ultimo periodo, coincidente con l’esperienza al Festival di Sanremo: le foto vanno dallo smalto “marmoreo” di cui l’imprenditrice va fiera alla torta con la scritta «orgogliosi di te» che i suoi collaboratori le hanno dedicato durante la settimana sanremese. Di Fedez, invece, neanche l’ombra. Un particolare clamoroso per una coppia che sui social s’è sempre mostrata molto unita. Cena fuori o meno, dunque, i dubbi e i sospetti sulla situazione sentimentale dei due restano legittimi…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SteveC 1 anno fa su tio
Ma chi se ne frega?

Redevils90 1 anno fa su tio
Risposta a SteveC
ma sei sulla categoria people cosa ti aspettavi?Notizie sugli alieni? magari devi ancora imparare a utilizzare il layout della pagina Tio...
NOTIZIE PIÙ LETTE