Cerca e trova immobili

VIPFerragnez, crisi archiviata con una cena da Cannavacciuolo?

20.02.23 - 14:30
Una fan ha sorpreso la coppia nel ristorante del celebre chef
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Ferragnez, crisi archiviata con una cena da Cannavacciuolo?
Una fan ha sorpreso la coppia nel ristorante del celebre chef

MILANO - Mentre il loro silenzio social prosegue, alimentando dubbi e voci su una presunta crisi di coppia, Fedez e Chiara Ferragni sono stati sorpresi a cena insieme da una fan in un ristorante stellato piuttosto celebre. Si tratta di Villa Crespi, locale del celebrato chef Antonino Cannavacciuolo, personaggio diventato molto celebre anche grazie alle plurime partecipazioni a “Masterchef”. Nel video pubblicato dalla fan su TikTok si vede proprio lo chef accogliere i Ferragnez nel proprio ristorante.

«Non è vero niente della loro crisi - scrive l’autrice del video - oggi si trovavano a Villa Crespi insieme, Vorranno solo privacy? O tutto un montaggio?». La veridicità del filmato è stata poi confermata da altri utenti, che hanno notato come la Ferragni indossasse lo stesso outfit mostrato nella stessa giornata sul suo account Instagram.

Allo stesso tempo, però, il video ha riportato a galla la teoria secondo cui la crisi sia tutta una messa in scena, volta a tenere viva l’attenzione sulla coppia dopo il Festival di Sanremo: se le cose tra i due continuano ad andare bene, perché entrambi hanno smesso di pubblicare contenuti insieme sui propri canali social? Perché non è arrivata una smentita alle indiscrezioni - anche piuttosto allarmanti - che si sono diffuse sul web negli ultimi giorni?   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 1 anno fa su tio
Ma basta con questi 🤡chi se ne frega😡

Robi57 1 anno fa su tio
È vero, li hanno visti mangiare la minestra con la forchetta!
NOTIZIE PIÙ LETTE