Cerca e trova immobili
STATI UNITI

A una delle “Streghe” hanno chiesto (più volte) di indossare un push-up: «Ho sempre rifiutato»

Parola di Holly Marie Combs (Piper) che di recente ha raccontato un po' di retroscena sulla serie-cult di fine anni '90
A una delle “Streghe” hanno chiesto (più volte) di indossare un push-up: «Ho sempre rifiutato»
Imago/Everett Collection
Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan.
A una delle “Streghe” hanno chiesto (più volte) di indossare un push-up: «Ho sempre rifiutato»
Parola di Holly Marie Combs (Piper) che di recente ha raccontato un po' di retroscena sulla serie-cult di fine anni '90
LOS ANGELES - Se vi diciamo Holly Marie Combs, forse non vi si accenderà la lampadina, ma probabilmente se nominassimo la Piper di “Streghe” i ricordi inizieranno a rifluire. La secondogenita della mitica famiglia Halliwell del cel...

LOS ANGELES - Se vi diciamo Holly Marie Combs, forse non vi si accenderà la lampadina, ma probabilmente se nominassimo la Piper di “Streghe” i ricordi inizieranno a rifluire. La secondogenita della mitica famiglia Halliwell del celebre telefilm fra gli anni '90 e i 2000, con il potere di congelare il tempo? È un po' più chiaro ora?

A raccontare qualche retroscena fra il buffo e l'imbarazzante ci ha pensato proprio lei, durante un recente intervento alla convention per i fanatici degli anni '90 “90s Con” di Hartford (Connecticut).

Una su tutti riguardava un suggerimento di vestiario che oggi farebbe parecchio discutere: «Hanno provato a essere, diciamo così, gentili ma il messaggio - fra le righe - è arrivato, eccome», ha confermato la 48enne, «Mi facevano trovare in camerino una serie di reggiseni da indossare, tutti imbottiti, e quando li vedevo mi dicevo: “Ma quelli non sono i miei, di chi sono?”. Poi ho capito: volevano che indossassi un push-up. Al che mi sono opposta strenuamente tanto che in diverse scene non lo indosso proprio. Me ne scuso con il pubblico ma era una questione di principio».

Parlando delle colleghe Alyssa Milano e Rose McGowan, ha puntualizzato: «Loro evidentemente ce ne avevano abbastanza (di seno, ndr.) e quindi il push-up non serviva... A me, comunque, non hanno lasciato alcuna alternativa».

Fra le altre cose curiose dal set c'è anche la personalità scoppiettante di Shannen Doherty (che ha partecipato solo alle prime 3 stagioni della serie): «Faceva scherzi a tutti, era davvero un tifone», ricorda Combs, «una volta aveva fatto arrabbiare talmente tanta gente che le hanno messo un finto biglietto vincente della lotteria in camerino, lei li comprava costantemente... Era davvero una guerra, ma una guerra divertente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE