KEYSTONE
Jessica Biel ha parlato per la prima volta del suo «bambino Covid segreto».
STATI UNITI
15.06.2021 - 09:300

Jessica Biel il suo «bambino Covid segreto»

L'attrice parla per la prima volta di Phineas, il suo secondogenito, nato ormai 11 mesi fa

LOS ANGELES - Per la prima volta Jessica Biel ha parlato pubblicamente dell'essere diventata mamma per la seconda volta, nel bel mezzo della pandemia di coronavirus.

L'attrice e il marito Justin Timberlake hanno avuto il loro secondogenito, Phineas, 11 mesi fa. La notizia è rimasta un segreto per parecchi mesi, fino a quando la popstar non l'ha condivisa nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres.

Ora è la 39enne a parlarne in un podcast. «Ho avuto, diciamo, un bambino Covid segreto. Non sarebbe dovuto essere segreto» ha precisato Biel, ma «è solo che è capitato il Covid, sono andata in Montana con la mia famiglia e non sono più venuta via». Una delle più grandi preoccupazioni di Jessica era il dover partorire da sola in ospedale, senza poter avere accanto il suo Justin a causa delle norme anti-contagio. «Le restrizioni dell'ospedale erano appena cambiate e c'è stato un momento in cui nessuno era autorizzato e mi stavo davvero innervosendo».

Alla fine Timberlake ha avuto accesso alla sala parto e ha potuto assistere alla nascita di Phineas. «Penso che se fossi stata lì da sola, sarebbe stato orribile. Mi sarei davvero spaventata».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 23:03:07 | 91.208.130.87