KEYSTONE
Letitia Wright potrebbe diventare la protagonista di "Black Panther 2", visto che il ruolo che fu di Chadwick Boseman non verrà riassegnato.
STATI UNITI
22.11.2020 - 14:000

"Black Panther 2" si farà, anche senza Chadwick Boseman

Un ruolo più importante potrebbe essere affidato a Letitia Wright, che interpreta la sorella minore di re T'Challa

LOS ANGELES - "Black Panther 2" si avvia verso l'inizio della produzione. Senza il suo protagonista Chadwick Boseman, morto nel mese di agosto al termine di una lunghissima malattia.

Le riprese inizieranno la prossima estate ad Atlanta e dovrebbero durare circa sei mesi, secondo l'Hollywood Reporter. Il personaggio principale, ovvero re T'Challa, non verrà sostituito da un altro attore e nemmeno verrà ricreato al computer. Ryan Coogler, il regista, sta pensando a un drastico cambiamento della sceneggiatura e tra le ipotesi che circolano in queste ore c'è quello del rafforzamento del ruolo della sorella minore ti T'Challa, Shuri, interpretata da Letitia Wright.

La 27enne «potrebbe avere una parte più rilevante» sottolinea l'Hollywood Reporter, confermando che vari personaggi di rilievo del cast del primo episodio - da Angela Bassett a Lupita Nyong'o, passando per Winston Duke - saranno confermati.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 19:22:07 | 91.208.130.85