ARCHIVIO KEYSTONE
Morgan spiega la sua visione di Milano.
ITALIA
16.10.2020 - 16:000

La Milano nella mente di Morgan

Il cantautore spiega i «sentimenti» che guidano la sua candidatura a sindaco del capoluogo lombardo

MILANO - Ieri Morgan ha confermato che sarà candidato alla carica di sindaco di Milano per la lista Rinascimento di Vittorio Sgarbi.

Oggi il musicista illustra tramite Facebook la sua visione di città: «Amo profondamente questa città, ci vivo e ci sono nato, la considero un luogo intelligente e dalle infinite potenzialità» spiega il 47enne. «Vorrei valorizzare la profondità culturale intendendo la cultura e l’istruzione la base sulla quale si fonda un’economia e non viceversa. Vorrei dare spazio a progetti di giovani ingegnosi e pieni di energia e creatività per togliere il grigiore deprimente».

Morgan ha poi in mente il recupero di un elemento caratteristico del capoluogo lombardo: «Vorrei ripristinare dove è possibile le via d’acqua di Leonardo e renderle luoghi belli, piacevoli, adatti a bambini, cittadini turisti e commercio. L'acqua, la storia, l'arte, la natura e la convivenza sociale un po’ meno sui social network e un po’ più nella realtà sociale».

Poi una precisazione: «Non è un programma, sono dei sentimenti. La realtà è complessa ma ci sono tante persone intelligenti e propositive con cui collaborare per un progetto condiviso di vera rinascita».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-23 10:44:10 | 91.208.130.85