TWITTER / UFFICIO STAMPA RAI
Amadeus sarà circondato da donne nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
ITALIA
14.01.2020 - 14:040
Aggiornamento : 15:41

Sanremo, 10 (prime) donne per Amadeus

Molti dettagli sul prossimo Festival sono stati svelati nel corso di una conferenza stampa

SANREMO - Sarà un Amadeus beato tra le donne in questa edizione del Festival di Sanremo.

Il conduttore e direttore artistico ha svelato molti dettagli della prossima kermesse canora nel corso di una conferenza stampa. A partire da quelle che saranno le presenze femminili che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. Si va da Diletta Leotta ad Antonella Clerici, passando poi per Emma D'Aquino, Laura Chimenti e Francesca Sofia Novello. Ma nel corso delle varie serate ci saranno anche Rula Jebreal, Mara Venier, Sabrina Salerno e la super ospite Monica Bellucci. Senza contare Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Non essendoci segreti sui nomi dei cantati in gara, Amadeus si è soffermato sugli ospiti. Tra di essi, oltre ai "compagni d'avventura" Tiziano Ferro e Fiorello, troviamo Salmo, Roberto Benigni, Pierfrancesco Favino, Emma Marrone, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Massimo Ranieri, Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini e Paolo Rossi. Ospite speciale, come omaggio al Festival che fu, sarà il grande Johnny Dorelli.

La musica internazionale sarà rappresentata da Lewis Capaldi, da Mika e da Dua Lipa. Infine altre star della musica che non sono confermate ma quasi, aggiunge Amadeus. Si tratta di Ultimo e Zucchero, ma anche di Al Bano e Romina Power, che potrebbero interpretare un brano inedito, scritto per loro da Cristiano Malgioglio.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 12:23:30 | 91.208.130.85