Cerca e trova immobili

STATI UNITILe dicono che non sa cucinare: Gwyneth Paltrow va su tutte le furie

06.08.19 - 18:20
L'attrice, tra le varie cose che fa fuori dal set, ha scritto quattro libri di cucina
BANG SHOWBIZ
L'accusa di non saper cucinare ha mandato Gwyneth Paltrow su tutte le furie.
L'accusa di non saper cucinare ha mandato Gwyneth Paltrow su tutte le furie.
Le dicono che non sa cucinare: Gwyneth Paltrow va su tutte le furie
L'attrice, tra le varie cose che fa fuori dal set, ha scritto quattro libri di cucina

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha risposto per le rime a un follower che aveva messo in dubbio le sue capacità culinarie. L'attrice dal 2011 ha pubblicato ben quattro libri di cucina e se l'è presa quando un seguace ha preso di mira proprio le sue abilità dietro ai fornelli durante una diretta di Instagram.

Gwyneth dopo aver letto il commento ha detto: «Se so cucinare? Sì, certo. Per la miseria, pensi che fingerei di scrivere libri di ricette se non sapessi cucinare?». Molti dei suoi fan a questo punto hanno preso le sue difese. «Grazie per il sostegno, e che quella persona se ne vada a quel paese...», ha aggiunto la star di Hollywood.

Recentemente la Paltrow, 46 anni, ha spiegato di sentirsi più sicura di sé oggi rispetto a quando era più giovane. Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha due figli, Apple, 15 anni, e Moses, 13, ha sempre pensato di avere un aspetto "buffo". Ha spiegato: «Ho sempre trovato qualcosa di buffo nel mio aspetto. Credo che sia molto raro che una persona si ritenga bella, lo vedo anche con le altre donne, non è la prima cosa che pensi quando ti guardi allo specchio. Ma più vado avanti nella vita e più ho fiducia in me stessa, sono diventata meno autocritica, ho più chiari i miei valori. Queste sono cose più difficili da raggiungere quando sei una giovane donna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE