Cerca e trova immobili
Harry e Meghan non vizieranno il figlio

REGNO UNITOHarry e Meghan non vizieranno il figlio

08.11.18 - 17:10
«Quando si tratta del futuro del loro bambino, la parola normale è molto importante per loro»
Bang ShowBiz
Harry e Meghan non vizieranno il figlio
«Quando si tratta del futuro del loro bambino, la parola normale è molto importante per loro»

LONDRA - Il Principe Harry e Meghan Markle non vogliono che i loro figli siano viziati. La coppia reale, che si è sposata a maggio dello scorso anno, accoglierà al mondo il primo figlio la prossima primavera, ma sebbene il neonato sarà parte della famiglia reale, i due sono determinati a fare in modo che viva una vita più normale possibile e oltre a fargli fare lavoretti domestici, gli insegneranno la fatica della vita di tutti i giorni.

L'esperto della monarchia inglese Omid Scobie ha detto al magazine americano Us Weekly: «Meghan vuole crescere dei bambini che conoscano il valore delle cose normali della vita. Li porterà in metropolitana. Faranno dei lavoretti domestici, e un giorno avranno dei lavori comuni. Non saranno viziati».

La dichiarazione di Omid arriva dopo che un insider ha sostenuto che Harry, 34 anni, e Meghan, proveranno a dare al loro bambino una vita quanto più normale possibile nonostante l'inevitabile interesse pubblico che ci sarà verso di lui. La fonte aveva spiegato: «Quando si tratta del futuro del loro bambino, la parola normale è molto importante per Harry e Meghan».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE