Cerca e trova immobili
Demi Lovato, ci sono complicazioni

STATI UNITIDemi Lovato, ci sono complicazioni

31.07.18 - 20:01
La cantante 25enne la scorsa settimana era stata portata di corsa al pronto soccorso per sospetta overdose
Bang ShowBiz
Demi Lovato, ci sono complicazioni
La cantante 25enne la scorsa settimana era stata portata di corsa al pronto soccorso per sospetta overdose

LOS ANGELES - Sembra che Demi Lovato stia affrontando delle complicazioni dopo la sua sospetta overdose e il ricovero in ospedale.

La cantante 25enne la scorsa settimana era stata portata di corsa al pronto soccorso dopo aver preso una sostanza non ancora nota ed essere stata trovata in stato di incoscienza nella sua casa di Los Angeles.

Ora si viene a sapere che si trova ancora al Cedars-Sinai Medical Center a causa di alcune complicazioni sopraggiunte dopo il ricovero. Secondo il sito TMZ, che ha una fonte diretta, Demi starebbe soffrendo di forti nausee e avrebbe una febbre alta, legata a quanto pare all'apparente overdose.

Mentre i medici non hanno ancora deciso quando Demi potrà essere dimessa, sembra che sia comunque in ottime mani e che si riprenderà completamente. Un insider ha detto a TMZ: «È affidata a medici molto esperti e si rimetterà completamente».

Queste notizie arrivano dopo che invece altri beninformati avevano raccontato come la Lovato stesse già molto meglio e si stesse riprendendo con l'aiuto della sua famiglia e dell'ex fidanzato Wilmer Valderrama.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE