Da sinistra Veronica Fusaro, Reto Lazzarotto, Stress e Nives Arrigoni.
SVIZZERA
06.07.2018 - 11:000

MyCokeMusic a caccia di nuovi talenti

Per poter partecipare all'edizione 2018 del concorso musicale hanno tempo per candidarsi fino al 10 agosto prossimo

ZURIGO - La 14esima edizione del concorso musicale per artisti esordienti MyCokeMusic Soundcheck sta per iniziare e la caccia ai migliori talenti è partita sull'intero territorio elvetico.

Tant'è vero che le band e gli interpreti solisti di ogni genere musicale hanno tempo fino al 10 agosto per candidarsi sul portale www.MyCokeMusic.ch.

A valutare le loro capacità sarà una giuria di esperti composta dalla blogger di lifestyle Nives Arrigoni, la cantautrice Veronica Fusaro, il manager musicale Reto Lazzarotto e il rapper Stress.

Dopo che la giuria di esperti avrà selezionato dodici candidati, sarà il turno del pubblico: le votazioni online rimarranno aperte per undici giorni e in quel periodo tutti avranno modo di votare il proprio artista preferito, scegliendo così i tre talenti  che il 5 ottobre si affronteranno nella finalissima al Plaza di Zurigo.

I vincitori riceveranno un incentivo per far decollare la loro carriera, che consiste in un anno di consulenza professionale da parte dell’agenzia di management Gadget di un valore complessivo pari a 50mila franchi.

Info: MyCokeMusic.ch

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 11:43:31 | 91.208.130.89