Cerca e trova immobili

SVIZZERAMyCokeMusic a caccia di nuovi talenti

06.07.18 - 11:00
Per poter partecipare all'edizione 2018 del concorso musicale hanno tempo per candidarsi fino al 10 agosto prossimo
MyCokeMusic a caccia di nuovi talenti
Per poter partecipare all'edizione 2018 del concorso musicale hanno tempo per candidarsi fino al 10 agosto prossimo

ZURIGO - La 14esima edizione del concorso musicale per artisti esordienti MyCokeMusic Soundcheck sta per iniziare e la caccia ai migliori talenti è partita sull'intero territorio elvetico.

Tant'è vero che le band e gli interpreti solisti di ogni genere musicale hanno tempo fino al 10 agosto per candidarsi sul portale www.MyCokeMusic.ch.

A valutare le loro capacità sarà una giuria di esperti composta dalla blogger di lifestyle Nives Arrigoni, la cantautrice Veronica Fusaro, il manager musicale Reto Lazzarotto e il rapper Stress.

Dopo che la giuria di esperti avrà selezionato dodici candidati, sarà il turno del pubblico: le votazioni online rimarranno aperte per undici giorni e in quel periodo tutti avranno modo di votare il proprio artista preferito, scegliendo così i tre talenti  che il 5 ottobre si affronteranno nella finalissima al Plaza di Zurigo.

I vincitori riceveranno un incentivo per far decollare la loro carriera, che consiste in un anno di consulenza professionale da parte dell’agenzia di management Gadget di un valore complessivo pari a 50mila franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE