Cerca e trova immobili

STATI UNITIGabbana critica Selena Gomez pubblicamente. Tutti in difesa di lei

15.06.18 - 17:01
Lo stilista aveva commentato il look della cantante scrivendo: «È proprio brutta»
Gabbana critica Selena Gomez pubblicamente. Tutti in difesa di lei
Lo stilista aveva commentato il look della cantante scrivendo: «È proprio brutta»

NEW YORK - Miley Cyrus ha duramente attaccato Stefano Gabbana dopo che quest'ultimo ha definito 'davvero brutta' la sua amica Selena Gomez su Instagram.

La cantante ha voluto difendere la collega 25enne dopo che lo stilista italiano, cofondatore del noto brand 'Dolce & Gabbana', aveva usato parole poco carine nei suoi confronti quando un suo follower gli aveva chiesto di commentare il suo look.

Miley, anche lei 25enne, ha commento una foto in cui appare accanto a Selena pubblicata da una sua fan page e ha scritto: «Quello che questo str**zo ha detto su di lei, se fosse vero, è totalmente falso ed è una caz**ta. Lei sta benissimo».

Gabbana si è trovato in una situazione molto complessa dopo aver fatto il commento, piuttosto cattivello, sotto ad un post social con un mix di immagini di Selena vestita di rosso. «È proprio brutta», avevo scritto Gabbana.

Una legione di fan di Selena, inclusi alcuni volti noti, hanno quindi chiesto a tutti di boicottare il noto brand fashion italiano. Tra le altre si è levata anche la voce di Riki Marcuzzo, ex vincitore di 'Amici', che ha preso una dura posizione contro Gabbana.

Riki ha replicato a Gabbana: «You suck (ovvero: 'Fai schifo' in italiano, ndr)». Non è passato molto che Stafano ha a sua volta postato un messaggio rivolto al giovane talento uscito dalla scuola di 'Amici', definendolo un 'bimbominchia'.

Il termine non è proprio andato giù a Marcuzzo, che si è preso la briga di una nuova replica. «Io sono un bimbominchia, ma un 56enne non può permettersi di scrivere 'sei bruttissima' sotto la foto di una ragazza, neppure se sei miliardario», ha spiegato Marcuzzo. «I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE