Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'uscita di Meghan Markle da Suits ha lasciato un vuoto

27.04.18 - 17:45
L'ormai ex attrice mancherà ai suoi ex colleghi, parola di Gabriel Macht
Keystone
L'uscita di Meghan Markle da Suits ha lasciato un vuoto
L'ormai ex attrice mancherà ai suoi ex colleghi, parola di Gabriel Macht

LOS ANGELES - Il fatto che Meghan Markle abbia lasciato la serie tv 'Suits' ha lasciato un vuoto.

L'attrice 36enne, che il mese prossimo sposerà il Principe Harry, e il suo partner televisivo Patrick J. Adams hanno lasciato lo show nel finale della settima stagione e i loro colleghi stanno ancora cercando di capire come andare avanti senza di loro.

La co-star del telefilm Gabriel Macht ha detto a 'Entertainment Tonight': «Non averli più sul set ha significato un grande cambiamento. C'è una sorta di vuoto. Anche se non abbiamo nuovi attori che sono venuti a far parte del cast è comunque un inizio totalmente diverso per noi».

I personaggi di Patrick e Meghan, Mike Ross e Rachel Zane, si sono sposati prima di partire per una nuova vita a Washington e sebbene Gabriel pensi che ci sarà una transizione per far apprezzare lo show senza di loro al pubblico, ritiene anche che i fan della serie saranno contenti per il modo in cui se ne sono andati.

A 'Entertainment Tonight' ha detto: «La settima stagione è particolare proprio perché ci sarà l'addio di Patrick e Meghan, che, sebbene sia una cosa giusta per i loro personaggi, è anche strana visto che ci eravamo abituati. Ha comunque senso che il personaggio di Mike se ne vada in questo modo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE