Keystone
STATI UNITI
27.04.2018 - 17:450

L'uscita di Meghan Markle da Suits ha lasciato un vuoto

L'ormai ex attrice mancherà ai suoi ex colleghi, parola di Gabriel Macht

LOS ANGELES - Il fatto che Meghan Markle abbia lasciato la serie tv 'Suits' ha lasciato un vuoto.

L'attrice 36enne, che il mese prossimo sposerà il Principe Harry, e il suo partner televisivo Patrick J. Adams hanno lasciato lo show nel finale della settima stagione e i loro colleghi stanno ancora cercando di capire come andare avanti senza di loro.

La co-star del telefilm Gabriel Macht ha detto a 'Entertainment Tonight': «Non averli più sul set ha significato un grande cambiamento. C'è una sorta di vuoto. Anche se non abbiamo nuovi attori che sono venuti a far parte del cast è comunque un inizio totalmente diverso per noi».

I personaggi di Patrick e Meghan, Mike Ross e Rachel Zane, si sono sposati prima di partire per una nuova vita a Washington e sebbene Gabriel pensi che ci sarà una transizione per far apprezzare lo show senza di loro al pubblico, ritiene anche che i fan della serie saranno contenti per il modo in cui se ne sono andati.

A 'Entertainment Tonight' ha detto: «La settima stagione è particolare proprio perché ci sarà l'addio di Patrick e Meghan, che, sebbene sia una cosa giusta per i loro personaggi, è anche strana visto che ci eravamo abituati. Ha comunque senso che il personaggio di Mike se ne vada in questo modo». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 11:01:06 | 91.208.130.86