Cerca e trova immobili

STATI UNITIIn tre vogliono la salma di Charles Manson

24.01.18 - 15:00
Nessuno di essi sembra avere le carte in regola per ottenere il corpo del famoso criminale, un giudice dovrà decidere a chi consegnarlo
Keystone / AP
In tre vogliono la salma di Charles Manson
Nessuno di essi sembra avere le carte in regola per ottenere il corpo del famoso criminale, un giudice dovrà decidere a chi consegnarlo

LOS ANGELES - Tre persone hanno richiesto di poter disporre del corpo di Charles Manson, conservato in un obitorio dal decesso avvenuto lo scorso 19 novembre in una prigione californiana.

Sarà un giudice a decidere a chi verrà consegnata la salma, dato che nessuno degli "aspiranti" ha le carte in regola. Come riferito in esclusiva da Tmz, il primo è Michael Channels, che ha presentato un documento (peraltro parzialmente leggibile) con il quale ha rivendicato di entrare in possesso della salma del "guru", del quale era "amico di penna".

Il secondo "candidato" si chiama Matthew Robert Lentz, sostiene di essere il figlio naturale di Manson ma nella sua richiesta ha presentato un solo testimone, mentre ne occorrono due.

Infine c'è Jason Freeman, che ha dichiarato di essere nipote di Manson (sarebbe, a suo dire, figlio di Charles Manson Jr). Il dubbio del giudice, in quest'ultimo caso, è che Manson prima di morire aveva detto testualmente non aver più nessun parente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE