Da sinistra Riccardo Fogli, Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D'Orazio.
CANTONE
13.04.2016 - 07:000
Aggiornamento : 09:35

I Pooh arrivano in Ticino per il loro ultimo concerto

Lo storico gruppo italiano salirà sul palco di Moon and Stars, in Piazza Grande sabato 9 luglio

LOCARNO - Con quello che sarà il loro ultimo tour - che chiude cinquant’anni di carriera - i Pooh hanno deciso di passare a trovare anche i loro numerosissimi fan ticinesi. E passeranno alle nostre latitudini in una grande serata, quella in cui sul palco locarnese, subito dopo il loro show, si esibiranno anche i Modà.

Un appuntamento davvero imperdibile, quindi, con due grandissimi nomi della scena musicale italiana, che vedrà inevitabilmente radunarsi in Piazza Grande più generazioni.

E in occasione di questo ultimo tour, i Pooh, oltretutto, hanno riservato ai fan una line-up davvero speciale, poiché a Roby Facchinetti (voce, tastiere), Dodi Battaglia (chitarra, voce) e Red Canzian (basso, voce) vedremo aggregarsi Stefano D’Orazio (batteria, voce) - che lasciò la band nel 2009 - e Riccardo Fogli (voce, basso, chitarra) - che nel 1973 venne sostituito al basso da un giovanissimo Canzian.

“Ancora una notte insieme”, questo è il motto che accompagnerà i cinque Pooh in questo tour che prenderà il via da Milano (San Siro) il 10 e l’11 giugno, per poi proseguire a Roma (Stadio Olimpico) il 15 e approdare nella Svizzera italiana il 9 luglio.

E voi siete tutti pronti a cantare all’unisono in Piazza Grande successi intramontabili come “Piccola Katy”, “Dammi solo un minuto”, “Pensiero”, “Uomini soli”, “Tanta voglia di lei” e “La donna del mio amico”?

Info: moonandstars.ch

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-27 23:40:27 | 91.208.130.87