Immobili
Veicoli

REGNO UNITOUn concertone benefico per l'Ucraina in programma tra una settimana

22.03.22 - 17:00
Martedì prossimo a Birmingham si esibiranno Ed Sheeran, Camila Cabello, Nile Rodgers & Chic, Snow Patrol e molti altri
IMAGO / PA IMAGES - MEDIAPUNGH
Un concertone benefico per l'Ucraina in programma tra una settimana
Martedì prossimo a Birmingham si esibiranno Ed Sheeran, Camila Cabello, Nile Rodgers & Chic, Snow Patrol e molti altri

BIRMINGHAM - È sempre più ricca la line-up del concerto benefico per l'Ucraina che avrà luogo martedì 29 marzo alla Resorts World Arena di Birmingham. Saranno due ore di musica, finalizzate a raccogliere fondi per il sostegno umanitario alla popolazione colpita dal conflitto.

Agli artisti della prima ora - Ed Sheeran, Gregory Porter, Camila Cabello, Emeli Sandé e Snow Patrol - si sono aggiunti Nile Rodgers & Chic, Becky Hill, The Kingdom Choir, Manic Street Preachers e Tom Odell. Lo show sarà presentato da varie personalità radiofoniche britanniche, compresa la Spice Girl Emma Bunton.

«In tempi di difficoltà puoi sempre contare su grandi artisti musicali che si uniscono per aiutare a concentrarti su ciò che conta davvero» ha spiegato Nile Rodgers. «In questo momento niente è più importante che mostrare alle persone colpite dal conflitto in Ucraina che siamo con loro, che siamo una famiglia. Sono quindi felice di unirmi a Ed Sheeran, Camilla Cabello e tutti i meravigliosi artisti».

Lo spettacolo combinerà performance musicali e contributi video che mostreranno l'attuale situazione in Ucraina e gli sforzi dei soccorritori. Si stima che l'evento possa raccogliere, in sole sponsorizzazioni ed entrate pubblicitarie, oltre tre milioni di sterline. I biglietti sono in vendita da oggi.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE