KEYSTONE
La quarta stagione di "Boris" - la serie di culto italiana con protagonista Francesco Pannofino - si farà, ha dichiarato un membro del cast.
ITALIA
01.02.2021 - 17:300

La quarta stagione di "Boris" si farà

Lo ha annunciato un membro del cast: «Penso che gireremo in estate»

ROMA - La quarta stagione di "Boris" si farà. Niente di ufficiale, ancora, ma ormai è un po' più di una voce di corridoio.

L'annuncio è arrivato un po' a sorpresa e in un modo particolare, riferisce il Corriere della Sera: una diretta Twitch che ha visto protagonisti lo streamer Alessandro Covone e Alberto Di Stasio, che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci. «Sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno: si farà la quarta serie di Boris» ha dichiarato Di Stasio.

Tanto è bastato per scatenare i fan della serie di culto italiana che, da quando è stata riproposta su Netflix, sta vivendo una seconda giovinezza dopo il grande successo riscosso tra il 2007 e il 2010. Nel 2011 ci fu anche una versione cinematografica, "Boris - Il film". «Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dovrebbe andare su una piattaforma, credo che andrà su Netflix oppure su un’altra piattaforma» ha aggiunto Di Stasio.

Resta da capire chi, tra i membri del cast originale - Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi e così via - prenderà parte a questa quarta stagione.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-23 07:40:12 | 91.208.130.89