Immobili
Veicoli
Elisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene” è già una hit
Instagram/Elisa
STREAMING
22.04.2020 - 13:300

Elisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene” è già una hit

Il brano di solidarietà per raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus è diventato un successo

di Redazione

ROMA - Una collaborazione a distanza, Monfalcone-Roma, e una hit neanche tanto annunciata. Elisa e Tommaso Paradiso hanno deciso di fare squadra per un progetto di beneficenza, raccogliere i fondi da devolvere alla Protezione Civile italiana per affrontare l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

I due musicisti hanno deciso di unire le loro voci (solo a distanza) e il loro talento per creare un brano inedito “Andrà tutto bene”, lo slogan che gli italiani hanno adottato sin dall’inizio di questa emergenza sanitaria. Il brano è stato composto dai due artisti anche attraverso i suggerimenti arrivati dai social in questi ultimi giorni.

«Con super emozione e orgoglio e sperando che questa canzone vi faccia tanta buona compagnia, eccoci qua: andrà tutto bene», ha annunciato sui social Elisa. E forse gli stessi artisti non si aspettavano un successo del genere, visto che il brano è volato subito tra quelli più ascoltati sulle piattaforme streaming, con numeri davvero incredibili.

Un successo che non ha lasciato indifferenti nemmeno il ministro Franceschini: «Un ringraziamento a Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all’appello rivolto agli artisti italiano e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo e vicinanza».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-19 07:53:55 | 91.208.130.86