Bang ShowBiz
ITALIA
07.05.2019 - 06:000

Lorena Bianchetti e i dolori del parto cesareo

La conduttrice è diventata mamma per la prima volta due mesi fa

ROMA - Solo due mesi fa è diventata mamma per la prima volta, a 45 anni. Lorena Bianchetti ha ora confidato che il parto per lei non è stato affatto semplice. La conduttrice tv ha infatti dovuto affrontare un cesareo al Gemelli di Roma e al settimanale DiPiù ha spiegato come il tutto non sia stato «proprio una passeggiata». La Bianchetti nei giorni successivi al parto ha avuto dei forti dolori dovuti proprio al taglio sulla pancia.

La gioia per l'arrivo della piccola Estelle le ha però già fatto dimenticare tutto, sebbene non sarebbe pronta a ripete l'esperienza, almeno nel futuro prossimo. Il marito Bernardo vorrebbe infatti dare a Estelle un fratellino o una sorellina, ma i medici sconsigliano di far spiccare il volo alla cicogna in questo momento.

Ad ogni modo Lorena non potrebbe volere di più, in soli quattro anni la sua vita è completamente cambiata, in meglio. «In quattro anni ho fatto tutto. Mi sono fidanzata con Bernardo [...], ci siamo sposati e abbiamo avuto lei, la nostra bimba. Tutto è avvenuto in un'età, come si dice, in cui mi ero quasi messa il cuore in pace e non pensavo al matrimonio, tanto meno a diventare mamma», ha rivelato al settimanale.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 04:53:28 | 91.208.130.89