Cerca e trova immobili
Lugano's Plan ₿

Fc Lugano-Yverdon: Plan ₿ regala 1000 biglietti

Lugano's Plan ₿
Fc Lugano-Yverdon: Plan ₿ regala 1000 biglietti

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’iniziativa, che riguarda la partita di Super League in programma sabato 16 marzo alle 20:30, prevede anche la distribuzione, per tutti i presenti allo stadio Cornaredo, di buoni per consumare cibo e bevande.

Ben 1000 ingressi allo Stadio Cornaredo messi gratuitamente a disposizione di famiglie, cittadini, appassionati e tifosi bianconeri per assistere alla sfida di Super League tra FC Lugano e Yverdon-Sport Football Club in programma sabato 16 marzo 2024 alle 20:30.

Questo l’ennesimo frutto della sinergia tra il progetto Plan ₿ e la società calcistica della città di Lugano: una collaborazione da cui nascono sempre nuove proposte rivolte a chi ama lo sport e il territorio, un modo per sottolineare, iniziativa dopo iniziativa, una visione condivisa e fortemente incentrata sull'impegno concreto rivolto al miglioramento della vita di chi abita o vorrà abitare in riva al Ceresio.

Nel dettaglio, l’offerta di ticket gratuiti per il prossimo impegno casalingo che attende gli undici di Mattia Croci-Torti, quello appunto contro la squadra vodese, guidata da Alessandro Mangiarratti, sarà attivabile utilizzando il codice promozionale PLANB7KAN7R sia in fase di acquisto online dei biglietti, che di richiesta presso i punti vendita fisici autorizzati alla vendita. La promozione, utilizzabile per l’accesso alle Tribune Nord e Sud, viene inoltre completata da un ulteriore omaggio voluto da FC Lugano e Plan ₿: ogni tifoso che raggiungerà lo Stadio di Cornaredo, infatti, riceverà, dalle hostess presenti nei punti di accesso ai settori occupati dai supporter bianconeri, un buono “Food & Beverage” del valore di 10 CHF, da utilizzare esclusivamente all’interno dell’impianto, per acquistare cibo e bevande prima, durante o dopo il match.

Non una collaborazione, ma una vera e propria partnership

Dopo la notizia recente dell’adesione al circuito di fidelizzazione MyLugano e al Lugano’s Plan ₿ (pagamenti in BTC e USDt) da parte della società diretta da Martin
Blaser, ecco quindi un altro tassello che rinsalda la partnership tra Plan ₿ e FC Lugano, la quale, come noto, nell’ultimo anno ha già attraversato altre tappe significative. Oltre alla sinergia sui pagamenti mediante valute digitali, infatti, il Lugano’s Plan ₿ è sponsor dei bianconeri nelle competizioni europee per la stagione in corso e per la prossima (24/25), e supporta il team U21, l’Academy dell’FC Lugano nonché, in ambito femminile, sia la prima squadra che il settore giovanile. Un’unione di intenti che cresce e sviluppa, insomma, assumendo sempre più la forma di un modello, in cui innovazione, tecnologia e sport riescono a fondersi per promuovere l’innovazione e sostenere, al contempo, le tradizioni della città.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE