Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Fc Lugano-Yverdon: Plan ₿ regala 1000 biglietti

07.03.24 - 06:00
Lugano's Plan ₿
Fc Lugano-Yverdon: Plan ₿ regala 1000 biglietti

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’iniziativa, che riguarda la partita di Super League in programma sabato 16 marzo alle 20:30, prevede anche la distribuzione, per tutti i presenti allo stadio Cornaredo, di buoni per consumare cibo e bevande.

Ben 1000 ingressi allo Stadio Cornaredo messi gratuitamente a disposizione di famiglie, cittadini, appassionati e tifosi bianconeri per assistere alla sfida di Super League tra FC Lugano e Yverdon-Sport Football Club in programma sabato 16 marzo 2024 alle 20:30.

Questo l’ennesimo frutto della sinergia tra il progetto Plan ₿ e la società calcistica della città di Lugano: una collaborazione da cui nascono sempre nuove proposte rivolte a chi ama lo sport e il territorio, un modo per sottolineare, iniziativa dopo iniziativa, una visione condivisa e fortemente incentrata sull'impegno concreto rivolto al miglioramento della vita di chi abita o vorrà abitare in riva al Ceresio.

Nel dettaglio, l’offerta di ticket gratuiti per il prossimo impegno casalingo che attende gli undici di Mattia Croci-Torti, quello appunto contro la squadra vodese, guidata da Alessandro Mangiarratti, sarà attivabile utilizzando il codice promozionale PLANB7KAN7R sia in fase di acquisto online dei biglietti, che di richiesta presso i punti vendita fisici autorizzati alla vendita. La promozione, utilizzabile per l’accesso alle Tribune Nord e Sud, viene inoltre completata da un ulteriore omaggio voluto da FC Lugano e Plan ₿: ogni tifoso che raggiungerà lo Stadio di Cornaredo, infatti, riceverà, dalle hostess presenti nei punti di accesso ai settori occupati dai supporter bianconeri, un buono “Food & Beverage” del valore di 10 CHF, da utilizzare esclusivamente all’interno dell’impianto, per acquistare cibo e bevande prima, durante o dopo il match.

Non una collaborazione, ma una vera e propria partnership

Dopo la notizia recente dell’adesione al circuito di fidelizzazione MyLugano e al Lugano’s Plan ₿ (pagamenti in BTC e USDt) da parte della società diretta da Martin
Blaser, ecco quindi un altro tassello che rinsalda la partnership tra Plan ₿ e FC Lugano, la quale, come noto, nell’ultimo anno ha già attraversato altre tappe significative. Oltre alla sinergia sui pagamenti mediante valute digitali, infatti, il Lugano’s Plan ₿ è sponsor dei bianconeri nelle competizioni europee per la stagione in corso e per la prossima (24/25), e supporta il team U21, l’Academy dell’FC Lugano nonché, in ambito femminile, sia la prima squadra che il settore giovanile. Un’unione di intenti che cresce e sviluppa, insomma, assumendo sempre più la forma di un modello, in cui innovazione, tecnologia e sport riescono a fondersi per promuovere l’innovazione e sostenere, al contempo, le tradizioni della città.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE