Cerca e trova immobili
Lugano's Plan ₿

Giocare, imparare, vincere: Plan ₿ apre a grandi e piccini per la “Pasqua in Città”

Fino a lunedì 10, un punto dedicato in Piazza Manzoni distribuirà informazioni, supporto tecnico e premi per tutti
Lugano's Plan ₿
Giocare, imparare, vincere: Plan ₿ apre a grandi e piccini per la “Pasqua in Città”

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Fino a lunedì 10, un punto dedicato in Piazza Manzoni distribuirà informazioni, supporto tecnico e premi per tutti

Da venerdì 7 aprile alla celebrazione del Lunedì dell’Angelo, mentre il Parco Ciani e il centro di Lugano diverranno un palcoscenico su cui celebrare la rinascita e la primavera con sport, intrattenimento, caffè e commerci attivi dalle 10 alle 18, anche il Plan ₿ parteciperà all’atmosfera di festa con un container dedicato e progettato per grandi e piccini.

In Piazza Manzoni, per i festeggiamenti per la “Pasqua in Città”, campeggerà, quindi, uno sfavillante parallelepipedo rosso pronto ad accogliere chi vorrà sapere di più sull’iniziativa congiunta tra la Città di Lugano e Tether per accelerare la diffusione, la comprensione e l’utilizzo della tecnologia Bitcoin sul territorio.

Al suo interno, sarà possibile, nei giorni e negli orari della manifestazione, sia richiedere informazioni e supporto in merito all’attivazione e all’uso dell’app MyLugano e dei wallet che consentono, in 300 esercizi cittadini, di pagare in Bitcoin, Tether e LVGA (ricevendo poi il 10% di cashback), che anche e soprattutto, gratuitamente, giocare e vincere simpatici premi legati alla Pasqua e a Plan ₿.

Tutti i passanti a partire dai 12 anni, infatti, saranno invitati ad affrontare un’adrenalinica, ma sicurissima prova di coraggio, mediante un dispositivo di realtà virtuale denominato - non a caso - “Skyfall”: indossando un caschetto apposito, chiunque si potrà trovare improvvisamente in cima a un grattacielo, a 250 metri da terra, e provare a camminare su un’asse di legno che sporge nel vuoto.

Tra divertimento e qualche batticuore, ognuno dei partecipanti potrà aggiudicarsi un oggetto in ricordo dell’esperienza, o addirittura - per i maggiorenni - un riconoscimento monetario in una delle tre valute digitali che, a Lugano, affiancano de facto i franchi svizzeri, da spendere per fare acquisti già nei commerci adiacenti al container.


Per saperne di più sulla manifestazione “Pasqua in Città”, è possibile consultare il sito di Lugano Eventi all’indirizzo https://luganoeventi.ch/it/pasqua-in-citta/


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE