Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Giocare, imparare, vincere: Plan ₿ apre a grandi e piccini per la “Pasqua in Città”

04.04.23 - 09:18
Fino a lunedì 10, un punto dedicato in Piazza Manzoni distribuirà informazioni, supporto tecnico e premi per tutti
Lugano's Plan ₿
Giocare, imparare, vincere: Plan ₿ apre a grandi e piccini per la “Pasqua in Città”

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Fino a lunedì 10, un punto dedicato in Piazza Manzoni distribuirà informazioni, supporto tecnico e premi per tutti

Da venerdì 7 aprile alla celebrazione del Lunedì dell’Angelo, mentre il Parco Ciani e il centro di Lugano diverranno un palcoscenico su cui celebrare la rinascita e la primavera con sport, intrattenimento, caffè e commerci attivi dalle 10 alle 18, anche il Plan ₿ parteciperà all’atmosfera di festa con un container dedicato e progettato per grandi e piccini.

In Piazza Manzoni, per i festeggiamenti per la “Pasqua in Città”, campeggerà, quindi, uno sfavillante parallelepipedo rosso pronto ad accogliere chi vorrà sapere di più sull’iniziativa congiunta tra la Città di Lugano e Tether per accelerare la diffusione, la comprensione e l’utilizzo della tecnologia Bitcoin sul territorio.

Al suo interno, sarà possibile, nei giorni e negli orari della manifestazione, sia richiedere informazioni e supporto in merito all’attivazione e all’uso dell’app MyLugano e dei wallet che consentono, in 300 esercizi cittadini, di pagare in Bitcoin, Tether e LVGA (ricevendo poi il 10% di cashback), che anche e soprattutto, gratuitamente, giocare e vincere simpatici premi legati alla Pasqua e a Plan ₿.

Tutti i passanti a partire dai 12 anni, infatti, saranno invitati ad affrontare un’adrenalinica, ma sicurissima prova di coraggio, mediante un dispositivo di realtà virtuale denominato - non a caso - “Skyfall”: indossando un caschetto apposito, chiunque si potrà trovare improvvisamente in cima a un grattacielo, a 250 metri da terra, e provare a camminare su un’asse di legno che sporge nel vuoto.

Tra divertimento e qualche batticuore, ognuno dei partecipanti potrà aggiudicarsi un oggetto in ricordo dell’esperienza, o addirittura - per i maggiorenni - un riconoscimento monetario in una delle tre valute digitali che, a Lugano, affiancano de facto i franchi svizzeri, da spendere per fare acquisti già nei commerci adiacenti al container.


Per saperne di più sulla manifestazione “Pasqua in Città”, è possibile consultare il sito di Lugano Eventi all’indirizzo https://luganoeventi.ch/it/pasqua-in-citta/


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE