Cucina e dintorni
ZURIGO
31.08.2021 - 12:040

Lo chef stellato Fabian Fuchs è ambasciatore del marchio Ducati in Svizzera

L'eccellenza culinaria incontra l'icona italiana delle moto

ZURIGO - Ducati ingaggia Fabian Fuchs come ambasciatore del marchio per la Svizzera. Idee comuni sull'eccellenza - nella gastronomia di alto livello così come nello sviluppo delle moto Ducati - sono in primo piano nella partnership tra Ducati e Fabian Fuchs. Ciò che lega ulteriormente lo chef svizzero una stella Michelin alla Ducati è la sua grande passione per il motociclismo, che celebra come un equilibrio alla sua attività di imprenditore e chef del ristorante zurighese EquiTable.

«Mi piace descrivere la mia cucina come purista. Nel senso più ampio, si tratta di ridurre un piatto al suo sapore. Questo è possibile solo se, da un lato, gli ingredienti sono di altissima qualità e questo è accoppiato con la creatività. In Ducati, vedo le stesse esigenze che hanno per le loro moto e sono felice di essere un ambasciatore in Svizzera per il marchio cult italiano di Borgo Panigale. Fabian Fuchs, imprenditore e chef del ristorante zurighese EquiTable

Come ambasciatore, il 35enne chef stellato Michelin guida una Ducati SuperSport 950S bianco perla - la moto sportiva perfetta per tutte le strade e anche per la pista. Il design - con la carenatura disegnata dal Centro Stile Ducati - conferisce alla moto sportività e dinamismo, oltre a una forte somiglianza con la Panigale V4.

Siamo molto felici di essere riusciti a conquistare Fabian Koch per una collaborazione. Attraverso il suo lavoro di chef di alto livello, incarna i valori che anche Ducati rappresenta: passione per il dettaglio, qualità, estetica ed eccellenza artigianale. Le nostre moto sono un'opera d'arte totale, proprio come i piatti di Fabian.Antonio Marchese, amministratore delegato di Ducati (Svizzera) SA.
 
Fabian Fuchs sarà presente a diversi eventi Ducati nel suo ruolo di ambasciatore del marchio e sarà coinvolto in attività di comunicazione in Svizzera.

Fabian Fuchs
Ingrandisci l'immagine

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 17:49:42 | 91.208.130.86