Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonna salva cane da alligatore

27.07.15 - 11:00
La signora ha messo in fuga il pericoloso rettile
Donna salva cane da alligatore
La signora ha messo in fuga il pericoloso rettile

INVERNESS - Di solito leggiamo episodi nei quali i ruoli sono invertiti, ma quello che è successo a una donna della Florida negli Stati Uniti dimostra come l’amore tra uomo e cane sia qualcosa di veramente profondo ed insormontabile.

L’episodio in questione è avvenuto a Inverness, appunto in Florida, dove una cagnolina di 9 anni di nome Hope è stata aggredita da un alligatore mentre stava facendo un bagnetto nello stagno del Point O’Woods Golf Course. Lori Beiswenger, la sua proprietaria, pur rendendosi ovviamente subito conto del rischio che avrebbe corso anche lei, non ha esitato un attimo a buttarsi in acqua e ad affrontare l’alligatore traendo così in salvo il suo adorato cagnolino.

L’evento ha attirato la curiosità dei media e la signora Beiswenger è stata protagonista delle trasmissioni televisive nelle quali ha detto che quella è stata la cosa più coraggiosa mai fatta in vita sua. Un intervento decisivo che ha salvato la vita del cane che è dovuto ricorrere alla chirurgia a causa delle lesioni subite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE