Cerca e trova immobili

AUSTRALIAGatto affettuoso spopola sul web

23.10.14 - 10:00
Cantante australiana fa leva sull'amore del suo felino
Gatto affettuoso spopola sul web
Cantante australiana fa leva sull'amore del suo felino

SIDNEY - I gatti, notoriamente, sono animali meno disposti alla socializzazione con i propri padroni. Il loro carattere schivo, infatti, li induce a non ricercare, come per esempio i cani che per questo sono considerati i migliori amici dell’uomo, le coccole o le carezze, anzi alcuni recenti studi hanno affermato che un eccesso di attenzioni, provoca in questi felini uno stress in grado di minarne anche la tranquillità.

Ma, come spesso succede, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola e il caso di Ayleen O’Hanlon, una cantante folk australiana, è emblematico. Per lanciare il nuovo brano “Loverless” ha postato su Facebook e Youtube un video davvero originale.

Mentre canta e suona la chitarra il suo gatto non si allontana un attimo, anzi resta in equilibrio sulla chitarra pur di non staccarsi mai dalla padroncina che la riempie di fusa e coccole. In barba a ogni credenza il gatto della O’Hanlon, che probabilmente sarà un intenditore di musica, ama ricevere coccole mentre ascolta la sua musica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE