Cerca e trova immobili

MONDOE voi vi fidereste di un toast arcobaleno?

12.05.16 - 14:00
Ideato in Cina, è già un fenomeno: e, ci crediate oppure no, non ha coloranti né segreti.
E voi vi fidereste di un toast arcobaleno?
Ideato in Cina, è già un fenomeno: e, ci crediate oppure no, non ha coloranti né segreti.

HONG KONG - In un paio di mesi, forse neanche, ha conquistato il web: fotografato su Instagram e condiviso da utenti ammaliati dal suo caleidoscopio di colori. Un toast, ideato in un caffé di Hong Kong: che promette di diventare la nuova mania di questo 2016, grazie alla sua indubbia originalità. Quanto al gusto, in fondo, passa in secondo piano. 

E voilà, ecco a voi il "rainbow toast": che a prima vista suscita sospetto ma in realtà offre sapori e ingredienti del tutto naturali. Niente trucchi, né coloranti: solo basilico, lavanda e pomodoro che, combinati con quattro tipi di formaggio per garantire più tonalità di giallo - mozzarella, cheddar, emmental e gruyere - seducono l'occhio e a quanto pare anche il palato. Solo 42 dollari di Hong Kong se lo si compra in Cina (5,3 franchi); 7,5 sterline (10,50 franchi) per chi mercoledì l'ha assaggiato in Inghilterra.

Per la prima volta fuori dai confini, a Londra in un esperimento di un giorno soltanto, è andato a ruba: segnando il suo futuro prossimo. Diventato rapidamente famoso grazie ai primi lanci sull'account Instagram hkfoodiexblogger, rischia infatti di diventare un fenomeno: e un business. Si narra che il Kala toast, unico locale dove attualmente lo si può mangiare, sia giocoforza prossimo a cedere l'esclusiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE