Cerca e trova immobili

STATI UNITITesla: fra incidenti e sviluppo a rilento è emorragia di manager

13.05.18 - 17:55
Il Wall Street Journal getta sospetti sul lungo congedo preso dal vice presidente della divisione engineering
Keystone
Tesla: fra incidenti e sviluppo a rilento è emorragia di manager
Il Wall Street Journal getta sospetti sul lungo congedo preso dal vice presidente della divisione engineering

PALO ALTO - Emorragia di manager in corso a Tesla, colpita da uno sviluppo più lento del previsto della Model 3 e dagli incidenti delle proprie auto a guida semiautonoma.

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Doug Field, vice presidente della divisione engineering addetto allo sviluppo dei veicoli, ha preso un congedo di diverse settimane: «Doug si sta prendendo un po' di tempo per ricaricare le pile e stare con la propria famiglia, non sta lasciando Tesla», è il commento di un portavoce.

Sempre il quotidiano finanziario statunitense riporta anche di un altro manager, Matthew Schwall, che guidava i rapporti con le autorità Usa, avrebbe lasciato il gruppo per passare alla rivale Waymo, divisione di Alphabet, la holding di Google. Secondo fonti vicine alla vicenda, scrive il Wsj, l'uscita di Schwall non sarebbe collegata agli incidenti delle auto a guida semiautonoma.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Evviva.....eppure il buon EM riesce a giustificare .....certi risultati (nel futuro....) spillando denaro a tutto spiano dalle tasche di tanti investitori....spendendo e spandendo.....centinaia di milioni di dollari ....e verrà il giorno che la bolla farà "puff".....

Equalizer 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Bravissimo, EM è a sbalzo per più di un miliardo abbondante di USD, quindi non è così azzardato pensare che possa cadere, e se cadrà azz che botto

kappa7 5 anni fa su tio
Confermi che era una Tesla? Dalle foto lo immaginavo ma non ne ero sicuro al 100%...

Roki 5 anni fa su tio
E quelle che si incendiano dopo l’incidente come quella sul Ceneri di giovedì scorso?
NOTIZIE PIÙ LETTE