Keystone
STATI UNITI
07.12.2020 - 15:370

Anthony Fauci sarà il consigliere medico di Joe Biden

L'esperto sarà il punto di riferimento per tutto ciò che concerne la pandemia

WASHINGTON - Il noto immunologo Anthony Fauci sarà il consigliere medico sulla pandemia di Joe Biden.

Lo ha confermato oggi stesso il Presidente-eletto, insieme ad altri nomi chiave del suo team per la sanità. Fauci ha sempre avuto un rapporto difficile con Donald Trump: i due si sono smentiti diverse volte, non si sono visti o sentiti per settimane, e Trump ha anche minacciato di licenziarlo. Presto però il celebre esperto avrà un ruolo chiave nel team di Joe Biden, e sarà un punto di riferimento per tutto ciò che concerne la pandemia.

Tra le novità comunicate da Biden anche l'entrata in materia del Procuratore generale della California, Xavier Becerra, che diventerà il primo ispanico a guidare il Ministero della salute.

Confermata anche la scelta di Rochelle Walensky, responsabile malattie infettive al Massachusetts General Hospital, per guidare i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), e di Vivek Murthy come "surgeon general", il capo operativo della sanità, ruolo che aveva già ricoperto con Obama.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Nikko 9 mesi fa su tio
Ottima scelta! Ancora un’altra finalmente con criteri oggettivi di competenze garantite! Non come Trump che aveva favorito scelte per nepotismo, premi ai suoi finanziatori e agli amici degli amici degli amici in stile repubblica delle banane con profonde sfumature mafiose... e purtroppo con 72 milioni di americani creduloni che continuano a dar fiato alle sue fantasiose narrazioni vaneggianti... accompagnati dai soliti creduloni e complottisti nostrani evidenziati dai post pubblicati in questa pagina...
seo56 9 mesi fa su tio
Che genoria!!! Forza Trump
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-29 04:12:25 | 91.208.130.86