Keystone
INDIA
01.07.2020 - 06:010
Aggiornamento : 11:02

95 persone positive al coronavirus dopo un matrimonio

Lo sposo è purtroppo spirato qualche giorno dopo la cerimonia

PATNA - Un matrimonio dai risvolti tragici, quello che si è svolto a Patna, nello Stato indiano del Bihar, il 15 giugno scorso. 95 degli ospiti presenti sono infatti, in seguito, risultati positivi al tampone del Covid-19.

Inoltre, lo sposo trentenne ha purtroppo perso la vita (prima di poter fare il test) due giorni dopo la cerimonia. Lo ha riportato il portale India Today.

Dopo che le autorità del distretto di Patna sono state informata della morte dello sposo, l'amministrazione sanitaria ha iniziato a esaminare i parenti stretti della coppia, scoprendo 15 persone positive al nuovo coronavirus. 

A quel punto è partita una frenetica operazione di tracciamento dei contatti, che ha portato alla positività di altre 80 persone. Tuttavia, sorprendentemente, il test della sposa è risultato negativo.

L'amministrazione locale ha comunque dichiarato che si è trattato di una massiccia violazione delle linee guida sanitarie. La famiglia ha infatti portato avanti il matrimonio nonostante lo sposo avesse mostrato alcuni sintomi del Covid-19.

In aggiunta, non sono state rispettate le norme sulla distanza sociale, e un massimo di 50 persone avrebbe potuto partecipare all'evento.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 15:18:47 | 91.208.130.87