Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il miliardario Epstein in carcere per molestie a minori

L'accusa è di aver pagato ragazze minorenni per massaggi e di averle molestate nelle sue case in Florida e New York
keystone-sda.ch/ (Uma Sanghvi)
Nuove accuse di molestie a sfondo sessuale su minori per il finanziere americano Jeffrey Epstein.
Il miliardario Epstein in carcere per molestie a minori
L'accusa è di aver pagato ragazze minorenni per massaggi e di averle molestate nelle sue case in Florida e New York
NEW YORK - Nuove accuse di molestie a sfondo sessuale su minori per il finanziere americano Jeffrey Epstein, che è stato arrestato ieri e comparirà davanti ad un tribunale di New York già domani, riferiscono i media Usa. L'...

NEW YORK - Nuove accuse di molestie a sfondo sessuale su minori per il finanziere americano Jeffrey Epstein, che è stato arrestato ieri e comparirà davanti ad un tribunale di New York già domani, riferiscono i media Usa.

L'accusa è di aver pagato ragazze minorenni per massaggi e di averle molestate nelle sue case in Florida e New York. I fatti che gli si contestano risalgono all'inizio degli anni 2000 e rientrano nell'ambito dei reati sul traffico sessuale.

Il miliardario, frequentatore del jet set newyorchese e in passato considerato vicino a nomi come l'ex presidente americano Bill Clinton, il principe Andrea e Donald Trump, già nel 2008 fu dichiarato colpevole di sfruttamento della prostituzione minorile.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE