Cerca e trova immobili

STATI UNITITrovati parassiti nel negozio Apple sulla Fifth Avenue

16.04.19 - 17:59
I dipendenti sono terrorizzati di portare a casa i minuscoli insetti che provocano punture rosse e pruriginose
Keystone
Trovati parassiti nel negozio Apple sulla Fifth Avenue
I dipendenti sono terrorizzati di portare a casa i minuscoli insetti che provocano punture rosse e pruriginose

NEW YORK - Le cimici infestano il negozio della Apple sulla Fifth Avenue, a New York. Sono state scoperte da quasi un mese nel celebre store vicino a Central Park, e i dipendenti sono terrorizzati di portare a casa i minuscoli insetti che provocano punture rosse e pruriginose.

«Non dovrei andare a lavorare sentendomi in pericolo e senza protezione», ha detto un dipendente Apple al New York Post. «C'è stato un esodo di massa, lo staff sta andando fuori di testa e i dirigenti continuano a trovare un sacco di scuse».

Un altro ha spiegato invece che il problema dura da quasi un mese, e soltanto venerdì scorso i manager hanno riconosciuto di aver trovato qualcosa.

Il dipendente ha spiegato che una prima cimice è stata trovata durante le ore notturne nel secondo piano del negozio, che tiene aperto 24 ore su 24: «Spesso vi entrano anche dei senzatetto, e ritengono che sia stato uno di loro a portare l'insetto all'interno».

Nonostante le rassicurazioni che la zona era stata disinfestata, dopo una settimana un altro membro del personale ha visto una cimice sul suo maglione: incidente che ha portato a chiudere misteriosamente il negozio per sei ore durante una notte ufficialmente per una perdita d'acqua.

In seguito - riporta il Nyp - la direzione ha fatto sapere che la minaccia era terminata, che «era stata isolata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE