Cerca e trova immobili

INDIACrolla un cavalcavia in costruzione a Calcutta: almeno 10 morti

31.03.16 - 11:26
Si teme però che sotto le macerie possano essere rimaste circa 150 persone
Crolla un cavalcavia in costruzione a Calcutta: almeno 10 morti
Si teme però che sotto le macerie possano essere rimaste circa 150 persone

KOLKATA - Un cavalcavia in costruzione è crollato oggi in un popolato quartiere settentrionale di Kolkata (precedentemente Calcutta) con un bilancio di numerose vittime, almeno dieci secondo l'agenzia di stampa Ani. Secondo testimoni oculari, però, c'erano circa "150 persone sotto il cavalcavia al momento del crollo" a bordo di autobus, automobili e risciò a motore oltre agli operai impiegati nella costruzione.

Un giornalista dell'agenzia Ani presente sul luogo dell'incidente ha riferito che "moltissimi cadaveri sono ancora sotto le macerie, e molte persone sono vive ma ancora intrappolate".

Le tv indiane sottolineano che un segmento del cavalcavia, in cemento armato e acciaio, si è accasciato su un gran numero di veicoli che passavano o stazionavano sotto di esso.

Centinaia di soccorritori sono impegnati in una corsa contro il tempo per cercare di salvare decine di persone rimaste intrappolate sotto tonnellate di cemento armato ed acciaio di un segmento di 150 metri del cavalcavia in costruzione crollato.

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE