MONDO
ChatGPT non funziona, anche in Svizzera
Il chatbot di OpenAi sta avendo grossi problemi da questa mattina

CHATGPT
Fonte Downdetector
ChatGPT non funziona, anche in Svizzera
Il chatbot di OpenAi sta avendo grossi problemi da questa mattina
SAN FRANCISCO - Dalle 8.30 di oggi, martedì 10 giugno, ChatGPT sta riscontrando grossi problemi. Il chatbot di OpenAi sta impiegando moltissimo tempo per generare risposte, oppure non si riesce proprio ad accedere all'interfaccia.
Il sito Downdetector ha riscontrato due picchi: il primo intorno alle 11.30 e il secondo due ore dopo, poco dopo le 13.30. Il problema interessa sia la versione su browser che su app.
OpenAi è a conoscenza della situazione: «Alcuni utenti stanno riscontrando tassi di errore e latenza elevati nei servizi elencati. Stiamo continuando a indagare su questo problema».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!