WASHINGTON
Cinema: morto l'attore Karl Malden
Cinema: morto l'attore Karl Malden
WASHINGTON - E' morto l'attore americano Karl Malden, ha comunicato un portavoce della Academy. Malden, che aveva ottenuto l'oscar nel 1951 per il suo ruolo di Mitch accanto a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio, è deceduto all'età di ...
WASHINGTON - E' morto l'attore americano Karl Malden, ha comunicato un portavoce della Academy. Malden, che aveva ottenuto l'oscar nel 1951 per il suo ruolo di Mitch accanto a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio, è deceduto all'età di 97 anni durante il sonno, nella sua casa nei pressi di Los Angeles, in California.
Il suo agente, Budd Moss, ha detto che la morte è avvenuta intorno alle 02.30 locali, le 11.30 svizzere di oggi. L'attore era malato da diversi anni. Malden è stato anche uno dei protagonisti di Fronte del porto, sempre con Marlon Brando, e in seguito del famoso serial televisivo Le strade di San Francisco.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!