Cerca e trova immobili

MUSICAI Black Keys attaccano Jack White

24.05.14 - 18:00
In una e-mail all’ex moglie, il chitarrista insultava la band. Ora arriva la risposta: "E’ solo uno str…"
facebook.com/blackkeys
I Black Keys attaccano Jack White
In una e-mail all’ex moglie, il chitarrista insultava la band. Ora arriva la risposta: "E’ solo uno str…"

NEW YORK – Le liti tra artisti sono una caratteristica propria del mondo dell’hip hop, ma, nel corso degli anni, anche quello del rock ha offerto esempi di scambi di insulti passati poi alla storia: uno per tutti, la guerra tra Oasis e Blur negli anni ’90.

L’ultima faida del mondo del rock pare essersi aperta tra Jack White e i Black Keys: qualche tempo fa, infatti, il chitarrista ex White Stripes aveva scritto una mail all’ex moglie Karen Ellis, poi scovata e pubblicata dal sito TMZ, nella quale pregava la donna di tenere i suoi figli lontani dalla classe in cui era anche la figlia di Dan Auerbach, cantante e chitarrista dei Black Keys, ed accusava anche la band di aver copiato alcune delle sue canzoni.“La mia preoccupazione è Auerbach -  si leggeva nelle mail - per lui si tratta di un'altra possibilità di seguirmi in giro, di copiarmi e di spingersi all'interno del mio mondo”.

 Ora, però è arrivata la risposta dei Black Keys per voce di Patrick Carney, batterista della band, che in un’intervista a Rolling Stone ha usato toni duri. “Jack White è stato uno str… a dire certe cose, anche se in una conversazione privata.  In questo momento mi sento in imbarazzo per lui, ma io non sono uno tipo che porta rancore, davvero. Le mail che ha scritto e che sono trapelate portano a galla la sua vita personale in quella che è una conversazione privata e non dovrebbero riguardare nessuno. Alla fine non sono affari di nessuno anche se il contenuto non è affatto piacevole”.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE