STATI UNITI
02.11.2013 - 18:000
Aggiornamento : 21.11.2014 - 03:43

I Metallica dalla parte di Justin Bieber

La metal band ha rivelato di essere fan del cantante idolo delle ragazzine

LOS ANGELES – Che dietro le borchie, le giacche di pelle e i riff da duri, i Metallica nascondano un cuore tenero, da ragazzina innamorata? La domanda sorge spontanea dopo le dichiarazioni di James Hetfield e Lars Ulrich, rispettivamente frontman e batterista della band metal, che hanno dichiarato al magazine Q di essere fan di Justin Bieber, il cantante 19enne, idolo delle ragazzine di tutto il mondo.

“Se siamo dei belieber (come vengono definiti i fan di Bieber, ndr)? Sì, lo siamo", ha dichiarato Hetfield , seguito poi da Ulrich: "E' possibile rispettare Bieber senza per forza essere dei belieber? Credo che quel ragazzo sia estremamente dotato, e che fare tutto quello che sta facendo alla sua età sia pazzesco”.

Le dichiarazioni arrivano dopo quelle dello stesso Bieber, che aveva inserito due brani dei Metallica, “One” e “Fade to black”, nella sua playlist ideale. “Solo per il fatto che lui sia ancora là fuori a fare il lavoro che fa, io lo ammiro – ha proseguito Ulrich - Credo che abbia stoffa da vendere, e se questo fa di me un belieber, in un certo senso, va bene. Se gli piace 'One', allora per me non c'è problema". 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-10 05:20:22 | 91.208.130.86