Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJames Blunt torna con un nuovo album: "Moon landing"

18.07.13 - 18:00
Un anno fa annunciava il ritiro, a ottobre uscirà l’ultimo lavoro del cantante inglese
www.jamesblunt.it
James Blunt torna con un nuovo album: "Moon landing"
Un anno fa annunciava il ritiro, a ottobre uscirà l’ultimo lavoro del cantante inglese

LONDRA - James Blunt è pronto a tornare nel mondo della musica, quel mondo che aveva deciso di abbandonare poco meno di un anno fa quando aveva rivelato la decisione di volersi ritirare dalla scena. Il 22 ottobre del 2012 Blunt aveva dichiarato di aver bisogno di un periodo per sé, per rilassardi, ma esattamente un anno dopo, il 22 ottobre prossimo, uscirà il suo nuovo album “Moon landing”.

L’ex ufficiale dell’esercito dei Sua Maestà ha voluto rivelare questa decisione ai suoi fans. A farlo sapere, infatti, è stato lo stesso autore di "You’re beutiful" tramite i propri canali social ufficiali, dai quali Blunt ha fatto sapere di aver concluso il disco lo scorso 11 luglio, per poi diffonderne il trailer dopo quattro giorni. Prodotto da Tom Rothrock che è stato già al suo fianco nel 2004, per la realizzazione dell'album del debutto "Back to bedlam", "Moon landing" è stato realizzato con l'aiuto di Martin Terefe.

James Blunt, dunque, è pronto a tornare in grande stile: “E' un album molto più personale degli altri, e anche una sorta di ritorno alle basi. C'è molto di me e di Tom, il produttore, di quando tutto iniziò e di come siamo arrivati fino a qui”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE