Michela Rocco di Torrepadula contro "certe morte di fame"

La ex di Enrico Mentana sferra un nuovo attacco contro la nuova compagna del giornalista
La ex di Enrico Mentana sferra un nuovo attacco contro la nuova compagna del giornalista
BARI - Dopo aver visto sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 Enrico Mentana e Francesca Fagnani insieme su una barca in vacanza in Puglia, Michela Rocco di Torrepadula ha tenuto duro qualche giorno ma alla fine ha sbottato su Twitter. «A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e relais vip. E farsi fotografare, poi... Con il marito di un'altra», ha accusato la ex moglie del giornalista.
Non ha esplicitamente citato la Fagnani, Michela, eppure l’allusione è chiara a tutti. Attaccata più volte e in modo piuttosto pesante, l’inviata di Michele Santoro e di In Onda continua a scegliere la linea del basso profilo. Intervistata di recente da TvBlog ha affermato a proposito della sua rivale in amore: «Ho glissato e continuerò a farlo perché vorrei che la mia vita privata rimanesse tale e poi perché sono felice e tanto mi basta».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!