Cerca e trova immobili
ITALIA

Melissa Satta: "Niente ritocchi, sono solo più in carne"

La showgirl mette fine alle voci su un suo presunto intervento estetico al seno.
Foto %A9 Cover Media
Melissa Satta: "Niente ritocchi, sono solo più in carne"
La showgirl mette fine alle voci su un suo presunto intervento estetico al seno.
Melissa Satta svela il mistero della sua taglia di seno sorprendentemente lievitata. «Non devo giustificare sempre ogni cosa, sono ingrassata sei chili e non mi sono rifatta», ha dichiarato un po’ piccata su Tgcom24, dop...

Melissa Satta svela il mistero della sua taglia di seno sorprendentemente lievitata.

«Non devo giustificare sempre ogni cosa, sono ingrassata sei chili e non mi sono rifatta», ha dichiarato un po’ piccata su Tgcom24, dopo i rumor che negli ultimi giorni avevano ventilato un suo presunto ritocchino.

La showgirl già aveva cinguettato su Twitter: «Oi oi oi... sono 6 kg in più dell'anno scorso....mica rifatta! Ahahahahahah.... Mi metto a dieta!».

Di ritorno dalle vacanze a Miami con compagno Kevin Prince Boateng la starlette sarda ha tenuto a sottolineare su Tgcom24: «Sono ingrassata, di sei o quanti chili volete. Sto bene, sono felice e fidanzata e vivo un momento positivo».

«Sono tornata a casa dopo 10 giorni.... E la cosa più bella è cucinare un buon risottino...», ha aggiunto poi su Twitter. Di dieta, insomma, per il momento non se ne parla, ma chi direbbe che ne ha bisogno?

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE