Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Pausini ha perso 16 chili

Con l’aiuto di un dietologo la cantante ha trasformato la sua silhouette
%A9 Cover Media
Laura Pausini ha perso 16 chili
Con l’aiuto di un dietologo la cantante ha trasformato la sua silhouette
MILANO - Con 16 chili in meno sembra tornata ragazzina: Laura Pausini è magra e felice. Il traguardo è effetto di una miracolosa dieta che la cantante, in passato oggetto di più di una battuta per i suoi chili di troppo, ...

MILANO - Con 16 chili in meno sembra tornata ragazzina: Laura Pausini è magra e felice. Il traguardo è effetto di una miracolosa dieta che la cantante, in passato oggetto di più di una battuta per i suoi chili di troppo, ha intrapreso qualche tempo fa seguendo passo passo le indicazioni di un nuovo, serio (ma anche rigido) regime alimentare.

"Sto facendo una nuova dieta Sdm", ha raccontato la popstar ad A. "Non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificarlo per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari. La sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare".

La cantante qualche mese fa ha deciso di rallentare il ritmo frenetico dei concerti che per anni hanno scandito la sua agenda, riuscendo quindi a dedicarsi con maggior tranquillità alla cura del proprio corpo. "Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: “Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili”. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento".

Oltre al problema con la bilancia, che ha ormai risolto, ci sono altri aspetti della propria immagine che la star vorrebbe migliorare, ma non ne fa una malattia. "Sono attenta alle creme. Ho la fortuna di avere la pelle di mia madre. Dal dermatologo faccio la cura d’ossigeno, la stessa di Madonna. Ma con me non ha funzionato. Mi piacerebbe ridurre il seno, da una quarta a una seconda, ma ho tanta paura. Di carattere sono maschio, il seno è scomodo. Sul palco, poi, preferisco i pantaloni perché senza accorgermene, quando canto, allargo le gambe. Poi, in concerto, non potrei mai stare senza leggings, se no avrei sempre “tutto” al vento", ha concluso la Pausini, confidando di avere un unico vezzo iperfemminile: "Amo i tacchi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE