Cerca e trova immobili
ITALIA

La conferma dopo le indiscrezioni: il bacio tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

I due attori beccati in un video mentre si scambiano tenerezze
KEYSTONE
La conferma dopo le indiscrezioni: il bacio tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli
I due attori beccati in un video mentre si scambiano tenerezze
ROMA - Dopo le indiscrezioni, il video che le conferma. La presunta storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembra davvero essere più di un semplice pettegolezzo, almeno a giudicare da un filmato diffuso dal portale W...

ROMA - Dopo le indiscrezioni, il video che le conferma. La presunta storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembra davvero essere più di un semplice pettegolezzo, almeno a giudicare da un filmato diffuso dal portale WhoopSee: nel video si vedono i due attori scambiarsi un bacio in un atteggiamento che va ben oltre quello di due colleghi su un set.

Insomma sembra davvero i due facciano coppia, così come anticipato nei giorni scorsi da diversi periodici e siti di gossip. Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Scamarcio, 41 anni, avesse mollato Angharad Wood, la manager madre di sua figlia, per mettersi con la Porcaroli, 23 anni, collega conosciuta sul set del film “La scuola cattolica” e poi frequentata anche su quello de “L’ombra del giorno”: proprio durante la lavorazione del secondo film insieme sarebbe scattata la scintilla tra i due.

Per stare con Scamarcio anche la Porcaroli avrebbe lasciato il suo compagno, il regista Michele Alhaique.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE