Cerca e trova immobili

PROMOTIONConferenza del Centro dell'Uomo sulla Meditazione Universale

02.05.14 - 10:41
None
Conferenza del Centro dell'Uomo sulla Meditazione Universale

Il Centro dell’Uomo, Associazione non profit di utilità sociale (Onlus) diffusa in Italia e all’estero, tiene regolari corsi gratuiti sulla più universale ed elevata forma di meditazione: l’esperienza della Luce e dell’Armonia celestiali, che è alla base delle maggiori religioni e filosofie mondiali.
Pubblica libri di elevato contenuto spirituale ed ecumenico, promuove la comprensione e l’armonia fra gli uomini di differenti culture e religioni, aiuta quanti sono realmente nel bisogno e diffonde il rispetto della Natura. 
I suoi insegnamenti hanno lo scopo di formare una umanità nuova, autocosciente ed altruistica e perciò autenticamente felice. Trattandosi di una associazione a carattere ecumenico, ad essa possono aderire persone di tutte le tradizioni religiose.

Il Centro dell'Uomo tiene corsi di meditazione basati sui principi comuni a tutte le grandi tradizioni del mondo, allo scopo di perfezionare gli uomini facendoli diventare capaci di una vita veramente armoniosa ed altruistica. Il Centro funziona anche da polo ecumenico, in cui si possono confrontare le diverse esperienze.

(dal giornale Il Tirreno)
 
 

"Pier Franco Marcenaro, Award Internazionale per la pace, ha indicato nella rinascita di elevati valori morali, sociali e spirituali la via per favorire la soluzione dei grandi problemi del pianeta."

(dal giornale Il Messaggero)
 
 

Di qui la proposta del Centro dell’Uomo di un essere umano nuovo che, senza rinunciare ai propri impegni sociali, trovi anche il tempo di fermarsi a guardare dentro se stesso. Creando armonia dentro di sé, sarà anche in grado di basare la propria vita sulla pace e sul servizio.

(dal giornale Il Secolo XIX)
 
 

Nelle conferenze tenute in California, Florida e Romania il Direttore Marcenaro ha discusso degli elementi che accomunano le varie culture e tradizioni religiose mondiali, sottolineando la necessità per l’uomo moderno di autentici valori interiori.

 (dal giornale La Nazione)
 
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE