Cerca e trova immobili
CASA ORIZZONTI

Questa domenica porte aperte al rifugio

Siete tutti invitati alle porte aperte del rifugio
None
Questa domenica porte aperte al rifugio
Siete tutti invitati alle porte aperte del rifugio
Venite numerosi questa domenica 26 giugno 2011 alle porte aperte del nostro rifugio per animali vittime di maltrattamenti. Le porte aperte si svolgeranno dalle 14:00 alle 17:00. Ad accogliervi ci sarà il nostro team, visibile sul nostro...

Venite numerosi questa domenica 26 giugno 2011 alle porte aperte del nostro rifugio per animali vittime di maltrattamenti.

Le porte aperte si svolgeranno dalle 14:00 alle 17:00.

Ad accogliervi ci sarà il nostro team, visibile sul nostro sito, che vi accompagnerà nelle varie postazioni spiegandovi le storie degli animali e rispondendo alle vostre domande. Molti di voi sono venuti a trovarci alle porte aperte passate, potete scoprire le novità e i nuovi ospiti visitando il nostro sito. È possibile seguirci anche attraverso la nostra pagina di facebook.

Vi aspettiamo!
Per maggiori dettagli e per informazioni riguardanti le porte aperte visita: www.casaorizzonti.ch
Qualsiasi informazione verrà data attraverso il nostro sito e la pagina di facebook.

N.B. Il team sarà impegnato fino alle 14:00 con l'organizzazione delle porte aperte, non è quindi possibile visitare il rifugio prima dell'apertura ufficiale.
Siete gentilmente pregati di non portare i vostri amici a 4 zampe per evitare attriti con gli animali di Casa Orizzonti, il grande numero di visitatori potrebbe agitare gli animali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE