Cerca e trova immobili
CHIASSO

ChiassoLetteraria “migra” a settembre a causa del Covid

La 15esima edizione, inizialmente prevista per maggio, si terrà dal 1 al 5 settembre
ChiassoLetteraria
ChiassoLetteraria “migra” a settembre a causa del Covid
La 15esima edizione, inizialmente prevista per maggio, si terrà dal 1 al 5 settembre
CHIASSO - Anno nuovo, vecchia pandemia e così - anche quest'anno - ChiassoLetteraria si sposterà da maggio agli inizi di settembre. Lo comunica oggi l'organizzazione che ha preso la decisione «d'intesa con il Comune di Chiasso&raq...

CHIASSO - Anno nuovo, vecchia pandemia e così - anche quest'anno - ChiassoLetteraria si sposterà da maggio agli inizi di settembre. Lo comunica oggi l'organizzazione che ha preso la decisione «d'intesa con il Comune di Chiasso».

L'edizione 2021 si terrà quindi dal 1 al 5 settembre (in precedenza era 5-9 maggio). «Qualora la situazione non migliorasse nemmeno a settembre», riporta in nota il festival, «la manifestazione avrà luogo unicamente in streaming». L'annata 2020, lo ricordiamo, era stata cancellata proprio a causa del Covid.

L'obiettivo, e la speranza, è quello di poter proporre il programma - eventualmente anche in forma ibrida - senza scendere a compromessi.

Il tema di questa 15esima edizione sarà il “Pianeta Proibito” e «vuole interessarsi alla tensione tra gli scenari oscuri che si stanno prefigurando e il desiderio vitale d'immaginare spazi di condivisione e di libertà, ancora più necessari da riconquistare». 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE