Cerca e trova immobili
LOCARNO

È in arrivo una nuova Notte al Museo

Sabato 15 agosto Dinosaurs Park resterà aperto fino alle 23
GC EVENTS
È in arrivo una nuova Notte al Museo
Sabato 15 agosto Dinosaurs Park resterà aperto fino alle 23
LOCARNO - Continua il successo di pubblico per Dinosaurs Park, l'esposizione nella Rotonda di Piazza Castello a Locarno dove 35 incredibili dinosauri in scala reale, animati dalla strepitosa tecnologia avanzata Animatronic, offrono un'esperienza unic...

LOCARNO - Continua il successo di pubblico per Dinosaurs Park, l'esposizione nella Rotonda di Piazza Castello a Locarno dove 35 incredibili dinosauri in scala reale, animati dalla strepitosa tecnologia avanzata Animatronic, offrono un'esperienza unica ad adulti e bambini.

La mostra ripropone le varie aree geografiche preistoriche popolate dai dinosauri e presenta fossili originali, calchi, ricostruzioni e postazioni interattive. Per sabato 15 agosto gli organizzatori ripropongono la Notte al Museo: il parco resterà aperto fino alle 23. Sul posto saranno fornite apposite torce che creeranno un imperdibile gioco di luci.

È possibile prenotare la visita guidata con la paleontologa esperta in dinosauri. Come vivevano i dinosauri e come erano fatti? Come si sono fossilizzati? Perché si sono estinti? Come si muovevano i dinosauri e che cosa mangiavano? Vivevano in branco o solitari? Scopri queste e tante altre curiosità durante l'esperienza. Per prenotare basta scrivere a: info@dinosaurspark.ch.

La mostra si svolge nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti Covid-19. Salta la fila acquistando il biglietto in prevendita su Biglietteria.ch e presso gli altri sportelli online e offline. Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitare il sito ufficiale: www.dinosaurspark.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE