Cerca e trova immobili
MUZZANO

Musica e libagioni a Facciamo la Corte!

Settima edizione dell'evento, in corso da oggi a domani dalle 18 a notte fonda nel nucleo di Muzzano
FACCIAMO LA CORTE!
I Peter Kernel saranno protagonisti della seconda serata di Facciamo la Corte! a Muzzano.
Musica e libagioni a Facciamo la Corte!
Settima edizione dell'evento, in corso da oggi a domani dalle 18 a notte fonda nel nucleo di Muzzano
MUZZANO - Dopo due anni di pausa ritorna Facciamo la Corte!, «una festa di paese a lungo vagheggiata, infine restaurata e ormai più che affermata» e che proporrà per la sua settima edizione, venerdì 2 e...

MUZZANO - Dopo due anni di pausa ritorna Facciamo la Corte!, «una festa di paese a lungo vagheggiata, infine restaurata e ormai più che affermata» e che proporrà per la sua settima edizione, venerdì 2 e sabato 3 settembre, una due giorni di abbuffate e libagioni con concerti, danze, racconti e performances. 

Il festival, che avrà luogo con qualsiasi tempo, animerà il nucleo di Muzzano dalle 18 a notte fonda, con eventi e offerte pensati per soddisfare tutti, i più grandi come i piccini. Entrata a 10 franchi. All'offerta enogastronomica si unirà musica di grande qualità di artisti locali e provenienti dalla scena svizzera e internazionale.  

Venerdì 2 settembre il programma prevede Baby’s Berserk (Amsterdam-Toronto), Schnellertollermeier (Lucerna), Omni Selassi (Berna), Bandit Voyage (Ginevra), Lorraine92 (Ginevra), Perpetual Bridge (Lugano-Bienne), Mirlaqi (Ginevra) e infine le storie di Topazio Perlini (Italia) e le poesie di Filippo Balestra (Genova).

Sabato 3 settembre tocca invece a Peter Kernel (Lugano), Barrio Colette (Ginevra), Monte Mai (Lugano), East Sister (Ginevra-Lucerna-Basilea), Augenwasser (Bienne), Elvis Aloys (Vevey), DJ HuberMorgen (Friborgo), poi le storie di Luca Chieregato (Italia) e la poesia di Gianni Miraglia (Milano).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE