Immobili
Veicoli

MUZZANOMusica e libagioni a Facciamo la Corte!

02.09.22 - 11:30
Settima edizione dell'evento, in corso da oggi a domani dalle 18 a notte fonda nel nucleo di Muzzano
FACCIAMO LA CORTE!
Musica e libagioni a Facciamo la Corte!
Settima edizione dell'evento, in corso da oggi a domani dalle 18 a notte fonda nel nucleo di Muzzano

MUZZANO - Dopo due anni di pausa ritorna Facciamo la Corte!, «una festa di paese a lungo vagheggiata, infine restaurata e ormai più che affermata» e che proporrà per la sua settima edizione, venerdì 2 e sabato 3 settembre, una due giorni di abbuffate e libagioni con concerti, danze, racconti e performances. 

Il festival, che avrà luogo con qualsiasi tempo, animerà il nucleo di Muzzano dalle 18 a notte fonda, con eventi e offerte pensati per soddisfare tutti, i più grandi come i piccini. Entrata a 10 franchi. All'offerta enogastronomica si unirà musica di grande qualità di artisti locali e provenienti dalla scena svizzera e internazionale.  

Venerdì 2 settembre il programma prevede Baby’s Berserk (Amsterdam-Toronto), Schnellertollermeier (Lucerna), Omni Selassi (Berna), Bandit Voyage (Ginevra), Lorraine92 (Ginevra), Perpetual Bridge (Lugano-Bienne), Mirlaqi (Ginevra) e infine le storie di Topazio Perlini (Italia) e le poesie di Filippo Balestra (Genova).

Sabato 3 settembre tocca invece a Peter Kernel (Lugano), Barrio Colette (Ginevra), Monte Mai (Lugano), East Sister (Ginevra-Lucerna-Basilea), Augenwasser (Bienne), Elvis Aloys (Vevey), DJ HuberMorgen (Friborgo), poi le storie di Luca Chieregato (Italia) e la poesia di Gianni Miraglia (Milano).

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA