Bang ShowBiz
STATI UNITI
23.01.2019 - 18:120

Emma Stone felicissima della candidatura agli Oscar

L'attrice sarà per sempre debitrice nei confronti del regista Yorgos Lanthimos

LOS ANGELES - Emma Stone sarà per sempre debitrice nei confronti del regista de 'La Favorita' Yorgos Lanthimos. L'attrice 30enne si è sentita fortunata per ogni giorno passato sul set del film, che ha ricevuto ben 10 candidature agli Oscar, e ha lodato il lavoro fatto dal cineasta e dalle sue colleghe, Olivia Coleman e Rachel Weisz.

Emma, che è stata nominata nella categoria 'Miglior Attrice non Protagonista' insieme a Rachel, ha spiegato in un comunicato: «Lavorare nel film 'La Favorita' insieme alle mie brillanti amiche Olivia Coleman, Rachel Weisz e a tutto il cast è stata un'esperienza davvero incredibile. Mi sono sentita fortunata ogni giorno e sono onorata di questa nomination. Yorgos ha creato un luogo speciale per noi. Sarò per sempre grata a lui e a tutta la squadra che ha portato questo assurdo progetto in vita. Grazie anche all'Academy per il riconoscimento».

E anche Rachel ha mandato le sue congratulazioni a Emma, ad Olivia, che è stata invece nominata nella categoria 'Miglior Attrice Protagonista', a Yorgos, nominato come Miglior Regista, spiegando di essere immensamente orgogliosa di aver fatto parte del progetto.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-11 22:26:21 | 91.208.130.85