Cerca e trova immobili
RIAZZINO

La techno ritorna al Vanilla Club con Deborah De Luca

Protagonista femminile dell'Italia in musica all'estero, sarà a Riazzino sabato 12 febbraio
VANILLA CLUB
La techno ritorna al Vanilla Club con Deborah De Luca
Protagonista femminile dell'Italia in musica all'estero, sarà a Riazzino sabato 12 febbraio
RIAZZINO - Ritorna l’appuntamento techno targato Vanilla Club: sabato 12 febbraio, con inizio alle 23.30, a Riazzino arriva Deborah De Luca. Protagonista femminile made in Italy all’estero, presenza costante dei festival internazionali, s...

RIAZZINO - Ritorna l’appuntamento techno targato Vanilla Club: sabato 12 febbraio, con inizio alle 23.30, a Riazzino arriva Deborah De Luca. Protagonista femminile made in Italy all’estero, presenza costante dei festival internazionali, sarà protagonista di una serata imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Prima italiana in classifica nella Top 100 Alternative di DJ Mag del 2021, da anni Deborah De Luca suona nei migliori festival e nei migliori club mondiali. Giusto per limitarsi allo scorso anno, la De Luca è stata special guest in festival quali Arc Music, Saga e Caprices, in club come Fabrik di Madrid, The Egg di Londra e in eventi quali il party di compleanno di Circus in quel di Liverpool. A marzo suonerà all’Ultra Music Festival in Australia. Nel 2018 ha dato vita alla sua etichetta discografica Sola_mente Records, nel 2020 la sua traccia “Fuori” è stata remixata da Carl Cox. Nei suoi set unisce hard techno, grooves minimal e passaggi sonori melodici. 

Osservare le disposizioni Covid vigenti. Possibilità di test gratuito nel Covid Safe Center a 50 metri dall'ingresso della discoteca, dalle 21.30 alle 2 del mattino.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE