Cerca e trova immobili

STATI UNITICreduto morto, riappare in famiglia dopo 20 anni: "Sono gay"

25.07.13 - 20:36
Perduto un marito, la moglie aveva intanto "guadagnato" 800mila dollari grazie alla sua assiurazione
keystone
Creduto morto, riappare in famiglia dopo 20 anni: "Sono gay"
Perduto un marito, la moglie aveva intanto "guadagnato" 800mila dollari grazie alla sua assiurazione

NEW YORK - Religiosissimo, devoto alla moglie Anne ed alla famiglia tanto da aver fatto cinque figlioli tutti di fila, Eric Myers venne pianto morto nel 1991: partito da casa per una conferenza di lavoro, l'uomo sparì nel nulla. Dichiarato morto, alla 'vedova' venne pagata l'assicurazione sulla vita di Eric: 800 mila dollari.

Ma dopo quasi 20 anni Myers è improvvisamente ricomparso: gay e sposato con un altro uomo. Ha deciso di farsi vivo con la famiglia per chiedere il perdono. E pochi giorni fa ha raccontato la sua incredibile storia alla Abc: "Me ne sono andato perché volevo farla finita con tutto, mi sentivo intrappolato, non sapevo come uscirne", ha confessato. Una fede cristiana che lo faceva sentire in colpa, un matrimonio che opprimeva la sua vera sessualità.

Recatosi in Califormia per lavoro nel '91, Myers venne scippato, perse i suoi averi e la sua identità e finì prima in Messico, poi a Palm Spring dove incontrò l'uomo della sua vita: un canadese, oggi suo marito.

La famiglia abbandonata oltre 20 anni fa non l'ha presa tanto bene. "È l'anticristo", ha detto la ex moglie. Myers è ora nei guai legali con la compagnia di assicurazioni che rivuole ogni penny dei fondi versati per indennizzare la sua presunta morte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE