Cerca e trova immobili

AGNOCentauro a terra dopo lo scontro con un'auto, la polizia cerca testimoni

21.03.13 - 22:22
Gravi le ferite per il motociclista, ma la sua vita non è in pericolo
TiPress (archivio)
Centauro a terra dopo lo scontro con un'auto, la polizia cerca testimoni
Gravi le ferite per il motociclista, ma la sua vita non è in pericolo

AGNO - La polizia è alla ricerca di testimoni dell’incidente avvenuto oggi, verso le ore 14:00, ad Agno, su via Strada Regina.

Un 51enne della regione stava circolando in sella ad una moto in direzione di Agno. Poco prima dell'intersezione con via Streccione, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre si trovava in sorpasso di una colonna di veicoli, il centauro s è scontrato con un’auto. La donna alla guida di quest’auto stava uscendo da via Streccione in direzione di Bioggio. Per facilitare la manovra, un secondo veicolo, proveniente da sinistra, si è fermato per concederle la precedenza e si è quindi allontanato. Il motociclista a seguito dell'urto è caduto a terra.

Sul posto è giunta la Croce Verde che lo ha soccorso e trasportato all'ospedale. A detta dei medici lo stesso avrebbe riportato ferite di una certa gravità ma la sua vita non è in pericolo.

Eventuali testimoni dell'incidente o la vettura che si è fermata sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE