La investe sulle strisce e si allontana: rintracciato il conducente

L'incidente nei pressi della chiesa: la donna, ferita, è stata trasportata in ospedale
L'incidente nei pressi della chiesa: la donna, ferita, è stata trasportata in ospedale
BALERNA - Attimi di apprensione questa mattina verso le 9 a Balerna, dove una donna è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali nei pressi della chiesa. L’episodio ha subito attirato l’attenzione dei presenti, facendo scattare l’allarme ai soccorsi.
Stando a quanto appreso da tio.ch e poi successivamente confermato dalla Polizia cantonale, il conducente del veicolo, dopo l’impatto, si è inizialmente allontanato dal luogo dell’incidente. In un secondo momento è però stato identificato dagli agenti, che hanno avviato gli accertamenti del caso per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia cantonale, è intervenuta un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure alla donna, che ha riportato ferite la cui entità non è ancora stata resa nota, prima di trasportarla in ospedale per ulteriori accertamenti.




